Spedizioni e Resi

1. Politica di trasporto
Usiamo una varietà di vettori. A seconda della quantità di ordine e indirizzo di spedizione. Vi promettiamo di trasporto sicuro e gli elementi di destra. Questi includono: SME, UPS, TNT, DHL, Fedex e Sodexi. Gli ordini di solito vengono spediti entro 12 ore dalla data dell'ordine. Dopo che le merci siano spedite, vi forniremo un numero di tracking per il monitoraggio on-line immediatamente. E 'si arrivo a 3-5 days.If non hai ricevuto la lettera di notifica di spedizione, si prega di controllare la vostra casella di posta elettronica o di contattarci.
Si prega di assicurarsi che si sta a casa quando sono previsti dei pacchetti per arrivare.
Tutti i pacchetti sono spediti in una seconda scatola.
Mentre per il commercio all'ingrosso, non esitate a contattarci! Trasporto libero e grande sconto possono essere offerti.

2. Diritto di recesso Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Ma l'evento insoddisfatto causato dai difetti di fabbricazione, si dovrebbe sostituire / riparare i prodotti per i nostri clienti incondizionatamente. È necessario contattare noi con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. Le merci devono essere restituiti inutilizzati e contengono tutte le confezioni e le etichette originali.
Si prega di confermare il colore, la dimensione e lo stile quando effettuare l'ordine secondo le immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non siete soddisfatti del colore o la dimensione, ma non problemi di qualità, scambio o il rimborso parziale della somma di acquisto sono disponibili. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.
Per quanto riguarda problemi di qualità o la versione sbagliata, si prega di prendere foto degli articoli e li inviano a noi. Ci assumiamo la piena responsabilità se i problemi di qualità sono interessati. Accrediteremo il tuo metodo di pagamento originale. Tutti i costi di trasporto connessi con la restituzione della merce sono a carico del consumatore.
3. Gli scambi politica
Se si desidera scambiare gli articoli per uno stile diverso, si prega di informare il numero di inseguimento dopo gli articoli sono spediti indietro. Una volta ricevuto il pacchetto, spediremo la voce che si riordinare. Tutti i costi di trasporto connessi con lo scambio di beni sono a carico del consumatore. Se avete domande su scambiare i vostri prodotti, non esitate a contattarci!
Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:
1) Non si accettano gli elementi che con qualsiasi problema di qualità, che è dovuto alla consapevolezza soggettiva di merce difettosa.
2) Non accettiamo i ritorni di qualsiasi articolo che è stato usato, danneggiati, incisi, o alterati dal terzo.
3) Non accettiamo gli elementi che sono autorizzati, confezionati in modo non corretto, o non correttamente assicurati. Apprezziamo la vostra comprensione.
4. Ordine di cancellazione
Se non siete soddisfatti del prodotto e si desidera scambiare per un altro, potete contattarci con il tuo ID ordine e il numero di tracking. È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
5. Avviso amichevole
Se non hai ricevuto il numero di tracking entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza. Si consiglia vivamente di utilizzare il trasporto tracciabile, come noi non saremo responsabili di eventuali pacchi smarriti. Per gli ordini d'oltremare questo processo può richiedere fino a 30 giorni.
Indietro